
Collaboratore/collaboratrice per il Servizio di supporto e gestione
Per il Servizio di gestione associativa cerchiamo un/a collaboratore/collaboratrice amministrativo/a che si occupi dello svolgimenti di progetti, della gestione della contabiltià delle organizzazioni associate, dei bilanci e dell’elaborazione dei contributi.Le Sue competenze:
- Studio universitario o formazione commerciale ed esperienza lavorativa
- Esperienza e impegno nel terzo settore
- Capacità di lavorare in modo indipendente ed efficiente, ma anche lavoro di squadra, capacità organizzative e orientmento agli obiettivi
- Bilinguismo parlato e scritto (tedesco e italiano)
Cosa offriamo:
- Mansioni varie e di responsabilità
- Integrazione in un team professionale ed esperto
- Formazione ed aggiornamento professionale
- Settimana di 4 giorni e mezzo con orari di lavoro flessibili e retribuzione adeguata
La Federazione per il Sociale e la Sanità è formata da organizzazioni non profit del settore sociale e sanitario che le sostiene nel loro lavoro e nell’amministrazione, coordinando attività comuni e rappresentando gli interessi delle organizzazioni nonché collaborando con loro per creare una società solidale.
Saremo lieti di ricevere la Sua candidatura con lettera di motivazione e CV, a Anna Tognotti: av@dsg.bz.it.