22.08.2017
Sicurezza sul lavoro: adesso anche online i corsi in lingua italiana
Federazione per il Sociale e la SanitàSupporto e gestione
Grazie alla collaborazione tra Federazione per il Sociale e la Sanità, Provincia Autonoma di Bolzano e l'azienda informatica bolzanina Endo7, i corsi previsti dalla legge per la Sicurezza sul lavoro possono essere svolti comodamente dal proprio pc e conclusi con certificato conforme alle norme. Ciò significa notevole risparmio in tempo e soprattutto in costi!
Possono usufruire di questa offerta tutte le organizzazioni non profit e gli enti pubblici come Case di riposo e Comunità comprensoriali. A tal fine i datori di lavoro interessati devono stipulare un accordo con la Federazione.
La Federazione è quindi non solo tra le prime a offrire questa nuova opportunità di apprendimento E-Learning Online per la Sicurezza sul lavoro a livello nazionale. Li offre inoltre per tutte le fasce di rischio – basso, medio, alto. Il corso base, i corsi specifici e quelli di aggiornamento sono disponibili in lingua italiana e in lingua tedesca.
Informazioni presso la Federazione, nel sito web http://corsi.fss.bz.it, al n. tel. 0471 1882295 o via mail a corsi@fss.bz.it
Indietro