20.09.2017
Sicurezza sul lavoro: presentata la piattaforma e-learning
Federazione per il Sociale e la SanitàSupporto e gestione
La Federazione per il Sociale e la Sanità ha presentato ufficialmente il 20 settembre 2017 la nuova piattaforma didattica online sulla Sicurezza sul lavoro per tutti lavoratori di organizzazioni non profit e di enti dell’ambito sociosanitario.
Basta un computer e attraverso la piattaforma https://kurse.dsg.bz.it i lavoratori di organizzazioni di pubblica utilità e di enti dell’ambito sociosanitario, possono ora frequentare, anche da casa, in modo facile e veloce i corsi obbligatori previsti per tutti i tipi di rischio e i corsi di aggiornamento.
Erano presenti come relatori Martin Telser (Presidente Federazione per il Sociale e la Sanità), Martha Stocker (Assessora provinciale alla Salute, Sport, Politiche sociali e Lavoro), Hanspeter Staffler (Direttore Generale della Provincia), Sieghart Flader (Direttore Ispettorato del lavoro), Angela Merseburger, Primaria f.f. Medicina del lavoro – Ispettorato Medico Sabes, Georg Leimstädtner e Nadia Maltagliati (Federazione per il Sociale e la Sanità),
Johann Unterthurner (Esperto di Sicurezza sul lavoro).
Per ulteriori informazioni è a disposizione il servizio sulla Sicurezza sul lavoro della Federazione: Tel. 0471 1882295 (orario d‘ufficio) oppure corsi@fss.bz.it.
Indietro