15.12.2020
Offerta di lavoro: Cerchiamo personale per il Servizio Amministrazione e gestione associativa
Federazione per il Sociale e la SanitàSupporto e gestione
Le organizzazioni non profit si fondano sulla solidarietà, sul volontariato e sulla rappresentanza d'interessi collettivi. Il loro lavoro è anche regolato da principi imprenditoriali come da chiare disposizioni legislative con relative norme. Cerchiamo un/a professionista esperto/a per la gestione amministrativa della Federazione, per la corrispondente assistenza alle organizzazioni associate, per la molteplice collaborazione con le istituzioni pubbliche, per le questioni sui contributi o incarichi per l'assegnazione di servizi.
Deve avere ottime conoscenze e capacità in tema di contabilità, bilanci, progetti e sistemi di finanziamento pubblico - ma altrettanto importanti sono la conoscenza e l'esperienza nel lavoro con associazioni nel settore sociale o sanitario.
Lavorare in team è importante tanto quanto la capacità di affrontare il lavoro in modo indipendente e pianificato. Deve conoscere e usare banche dati e programmi di gestione contabile, così come le altre soluzioni attuali per Comunicazione e Office. Offriamo autonomia nella progettazione dei processi, cooperazione in team, sostegno reciproco nelle fasi progettuali.
Inviare le candidature con lettera motivazionale e CV Europass a info@fss.bz.it
Il nostro team è volentieri a disposizione per informazioni sul lavoro dei nostri diversi Servizi.
Indietro