Raffeiner Orchideenwelt - Mondo delle Orchidee, Gargazzone |04.03.2023 10:00 - 18:00

Mondo delle orchidee: Giornata delle porte aperte per persone disabili

Federazione per il Sociale e la Sanità
 
Sabato 4 marzo 2020, dalle ore 10 alle ore 18, la Raffeiner Orchideenwelt di Gargazzone organizza, in collaborazione con la Federazione per il Sociale e la Sanità, una Giornata delle Porte Aperte per persone con disabilità.
L'ingresso per persone con disabilità e loro accompagnatore è gratuito.
Per l’accesso gratuito è sufficiente mostrare la tessera d’invalidità o qualsiasi documento comprovante l’invalidità stessa.

Per facilitare l’accesso a gruppi provenienti dalle organizzazioni socie si chiede una prenotazione in anticipo attraverso la Federazione (alexander.larch@dsg.bz.it)

L’ambiente tropicale del Mondo delle orchidee è accessibile senza barriere e si possono ammirare circa 500 diversi tipi di orchidee. Durante la giornata sono previste visite guidate (a proprie spese e previa prenotazione al tel. 0471 920218). Nel bistrò Orchidea è possibile (a proprie spese) consumare un pranzo, uno spuntino o dissetarsi.

La Raffeiner Orchideenwelt si trova tra Vilpiano e Gargazzone, direttamente alla 'vecchia' strada, via Nazionale 26, raggiungibile dalla Superstrada 'MeBo' (SS 38), uscita Gargazzone o Vilpiano. È a disposizione un ampio parcheggio con 250 posti macchina.

https://www.raffeiner.net/


Accesso senza barriere
 
 

  Indietro